Justin Bieber, per la cena sceglie la pizzeria in periferia a Milano

Justin Bieber a Milano dà buca ai locali mondanissimi. Per la cena la popstar canadese ha scelto una pizzeria in periferia, forse per evitare i tanti fan e pure i paparazzi, impresa, quest'ultima, evidentemente fallita...
Camicia abbondante a quadri bianca e nera, cappellino con visiera in testa, jeans morbidi e Vans ai piedi, il 21enne è entrato nella pizzeria ubicata nella periferia di Milano circondato da guardie del corpo e persone del suo staff.

Justin Bieber va a cena a Milano in una pizzeria in periferia

E' stata una cena gustosa quella in pizzeria in periferia a Milano. Justin Bieber dimostra di essere un ragazzo come tanti, o quasi. Sempre nel capoluogo lombardo oggi pomeriggio registrerà la sua performance per il Live di giovedì sera di X Factor 9. Di solito si predilige mandare i cantanti rigorosamente in diretta tv, stavolta non è stato possibile. Justin Bieber deve ripartire, quindi è obbligatorio fare tutto in giornata.
Arrivato in Italia per gli MTV EMA 2015, ha fatto il pieno di premi. Ben cinque su sei che lo vedevano in nomination: miglior artista maschile, miglior collaborazione, miglior look e più grande base di fan, oltre al titolo di miglior artista nordamericano. 

Star assoluta dell'evento, dopo il palcoscenico, ha deciso di andare a fare quattro salti in pista prima all'Old Fashion e poi al Byblos. Poi shopping e una cena senza troppi clamori.

Look casual per la popstar 21enne

Ragazzimi impazziti lo inseguono ovunque, Justin cerca di stare tranquillo e pensa alla sua musica, non senza qualche eccesso: c'è grande attesa del nuovo album, "Purpose", in uscita mondiale il prossimo 13 novembre. "What Do You Mean", il singolo che ha anticipato il disco, il giorno stesso che è arrivato sul mercato ha raggiunto la vetta della classifica in UK e in altri 90 paesi la posizione #1 della Hot 100 di Billboard. Stupefacente.

Il cantante canadese all'interno del locale