Aida Yespica ha lasciato Geppy Lama

Aida Yespica ha lasciato Geppy Lama. Nonostante appena uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip’ la showgirl fosse tornata con l’imprenditore, le cose non hanno funzionato. “Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”, ha spiegato Aida a ‘Chi’.

Aida Yespica è tornata single, ma Jeremias non c'entra

L’addio è arrivato qualche giorno dopo la finale del reality. La coppia stava andando in montagna quando la venezuelana si è accorta che i suoi sentimenti non erano più quelli di prima. “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima”, ha detto.

Aida con Geppy Lama

“Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”, ha concluso la showgirl.