Aldo Montano da Pechino all'altare

Aldo Montano è uno dei protagonisti italiani ai Giochi Olimpici di Pechino 2008. Lo schermidore, fidanzato con Antonella Mosetti, sta già pensando al suo futuro una volta ritornato in Italia.

L'atleta ha lasciato intendere che ha intenzione di sposare la sua dolce metà: "Sposarsi perché no? Anche se viviamo già insieme, io lei e sua figlia". Aldo, che vanta tra le sue ex la bellissima Manuela Arcuri, stavolta pare fare sul serio e, da quello che dice, potrebbe presto impalmare Antonella: "Sono un uomo fortunato: ho avuto tanto dalla sorte. Sono cambiato, ho le spalle larghe e una mentalità diversa". Talmente diversa da decidere di fare il grande passo.

Da quel di Pechino, Aldo ha anche commentato la partecipazione del nuotatore Filippo Magnini come inviato all'"Isola Dei Famosi": "Magnini all'Isola dei Famosi? E' stato coraggioso. Anche a me avevano proposto un reality in tv ma ho rifiutato". Montano, che in passato ha fatto parte del cast de "La Fattoria", ha rivelato di aver ricevuto un'offerta da Mediaset prima delle Olimpiadi ma di aver rifiutato per potersi concentrare solo sui Giochi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it