Ale Marcuzzi: "Welcome to Miami"

Infradito, pantaloni e camicetta. Cappello di paglia in testa, borsa da spiaggia. Ma anche bikini a fascia che le mette in mostra il fisico slanciato. Alessia Marcuzzi è stata in vacanza a Miami e ha voluto deliziare gli internauti postando sul suo blog i look sfoggiati sotto al sole della Florida.

"Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami – e mise da spiaggia", scrive la conduttrice. L'estate sembra ancora lontana, ma Alessia già pensa ai trend da esibire al mare. E se i comuni mortali dovranno attendere ancora qualche mese, la Marcuzzi ha fatto una capatina dove la bella estagione non finisce mai: "Non andavo a Miami da più di 10 anni e devo dire che l’ho trovata molto cambiata! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente", racconta @lapinella.
"La spiaggia di Miami è enorme - prosegue - e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: 'Ma chi cavolo è questa???!!!'. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’. Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia - conclude la bionda showgirl - che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!".