Alena Seredova dopo la gravidanza non si piace più: ecco quanti chili vuole perdere

Alena Seredova dopo la gravidanza non si piace più. Lo confida alle fan nelle sue IG Stories. “Il corpo cambia con la gravidanza e l’età, ma bisogna volersi bene lo stesso”, sottolinea la bella ceca 42enne. Rivela pure quanti chili vuole perdere per sentirsi al top dopo aver dato alla luce la sua terza figlia, Vivienne Charlotte, lo scorso 19 maggio. E’ mamma anche di Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11.

Alena Seredova dopo la gravidanza non si piace più: ecco quanti chili vuole perdere

“Vorrei perdere otto chili”, confessa Alena a una follower che le fa sapere di essere in regime alimentate controllato per dimagrire dopo una gravidanza. “Se ti va mandami questa dieta perché voglio leggerla: non è drastica vero?”, aggiunge.

A un’altra ammiratrice che le svela di non piacersi troppo dopo sue due gravidanze, la Seredova rivela: “Ti capisco, anche io sono insoddisfatta: basta! Alla fine il corpo cambia con la gravidanza e l’età, ma bisogna volersi bene, siamo belle lo stesso, anche con qualche chilo in più. Giuro che ti capisco, perché anche io stavolta faccio fatica a piacermi…”.

La bella 42enne chiarisce pure sulle presunte critiche che avrebbe fatto all'ex

L’ex moglie di Gigi Buffon, ora felicemente legata ad Alessandro Nasi, si sente diversa rispetto al passato: “Sono cambiata: adesso provo a ricavare del tempo per me, a fare un bel bagno, mettermi le mie creme, prendere le mie vitamine, fare un po’ di sport. Basta poco. Mi ricordo quando ero incinta con il primo lockdown, con un tappetino, un elastico e una seggiola facevo di tutto”. In questo periodo fa camminate veloci, così da riuscire a smaltire un po’.

Alena chiarisce pure sulle presunte critiche che avrebbe fatto all'ex: "Vale la pena sottolineare che non ho mai parlato del mio ex marito e non inizio adesso: ci tengo molto alla pace".