Alena Seredova, ora c'è Alessandro Nasi

L'aveva detto che avrebbe guardato avanti, a testa alta, serena, con l'immancabile sorriso sulle labbra, vicina ai suoi figli, Louis Thomas e David Lee. E così ha fatto. Alena Seredova, a breve in tv su La7 come giudice di Miss Italia 2014, non è più una donna sola, dopo l'addio chiacchierato con Gigi Buffon, ormai felicemente legato a Ilaria D'Amico. L'ex moglie del calciatore ha un nuovo amore. E' stato Verissimo con il suo profilo social a cinguettare per primo: "BOOM!! Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno.Il suo cuore e'tornato a battere e noi siamo felici perlei. #inlove #amore #newcouple #dinuovofelice #augurialena #vmag #verissimo".

Alena Seredova sul social si fa vedere in smoking felice: ha un nuovo amore, come svelato da Verissimo e Chi

Poi è arrivato lo scoop di Chi, che domani pubblicherà le immagini in esclusiva di Alena  mentre trascorre una giornata in parco a tema vicino Torino con l'uomo con cui si frequenta da alcuni mesi in gran segreto: Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann.  

L'ex moglie di Gigi Buffon frequenterebbe da alcuni mesi Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann

Il quarantenne è un manager specializzato in merger & acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley. Insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che ha tra le sue mani tutto ciò che riguarda l’impero degli  Agnelli. 

Il settimanale ha paparazzato Alena e Alessandro insieme in un parco a tema vicino Torino

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, finora gli unici che sapevano della relazione sentimentale nata erano i familiari di Alessandro, tra cui i cugini Jaki e Lavinia Borromeo, che li hanno ospitati a Saint Tropez qualche settimana fa. La coppia è stata invitata all'esclusivo party per il loro decimo anniversario di nozze. Alena per loro ormai è una di famiglia.