Alena Seredova festeggia il primo anno di Vivienne Charlotte con un party in famiglia: foto

Alena Seredova sorride raggiante: festeggia il primo anno di Vivienne Charlotte con un party in famiglia. La festa è meravigliosa e all’aperto, nel giardino della villa torinese dove vive con il compagno Alessandro Nasi e i due figli avuti da Gigi Buffon, Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11. Ci sono pure le nonne e le zie della bimba. La piccola è circondata dall’affetto dei suoi cari, fratelli e cuginetti giocano con lei.

Alena Seredova festeggia il primo anno di Vivienne Charlotte con un party in famiglia: foto

E’ un 19 maggio unico, che tutti ricorderanno, Vivienne Charlotte spegne la sua prima candelina. Il party di compleanno è perfetto, con addobbi e palloncini. Ogni particolare è curato nei minimi dettagli, la torta, bianca e rosa a due piani, è golosissima, come pure i dolcetti. Alena Seredova è felicissima e brinda insieme alle persone a cui è più legata e che finalmente sono accanto a lei.

 
La festa di compleanno con nonne e zie nel giardino della villa torinese dove vive

La 43enne sul social condivide tanti scatti della giornata che celebra la sua bambina, coccolata da nonna Daniela e da tutto il resto della comitiva. E’ lei la protagonista e ognuno degli ospiti desidera farla divertire, tra un giro in altalena e un gioco improvvisato nella casetta di legno.

La piccola circondata dai fratelli che la fanno divertire: addobbi e palloncini colorati

Il pomeriggio trascorre sereno, illuminato dalla lunga giornata di primavera inoltrata. E’ stato un periodo complicato, a causa della pandemia, ma ora il peggio sembra finalmente alle spalle e si respira un’aria nuova che racconta il tanto atteso ritorno alla normalità.

La 43enne con le sue amiche più care

Alena lo sente nel cuore e desidera con tutta se stessa che questa festa sia il preludio a un’esistenza serena, in cui i baci e gli abbracci colorino nuovamente le sue giornate e quelle di tutti gli altri.