Alena Seredova, Mara Venier, Maddalena Corvaglia e le altre alla sfilata Richmond: foto

Alena SeredovaMaddalena Corvaglia e tanti altri vip sono arrivati a Milano in occasione della Settimana della Moda. Tra i brand in passerella c'era anche John Richmond, marchio molto caro alle donne della nostra tv.

Alena Seredova alla sfilata di John Richmond  a Milano con un look rock

Ad assistere alla sfilata c'era Mara Venierla conduttrice ha indossato un pantalone morbido a vita alta nero con una blusa black and white abbinato a stivali in pelle e cappello. La pioggia non ha scoraggiato le nostre vip come Alena Seredova che ha sfoggiato un look rock composto da blusa in seta nera, gonna a tubino in pelle e un giubbino decorato con fiori rossi e dettagli verdi. Look nero e grigio per la velina di Striscia La Notizia Irene Cioni con abito corto e stivali alti. Black and white per Maddalena Corvaglia con giubbotto in pelle e gonna a stampa zebrata. Fashion e colorati Giulia Salemi in nero e oro e il chirurgo Giacomo Urtis con una vivace giacca rossa. 

VIDEO

Alla sfilata anche Maddalena Corvaglia,  Mara Venier e Cristina De Pin in dolce attesa
 

Con il pancione, ma sempre fashion Cristina De Pin in dolce attesa. La moglie di Riccardo Montolivo ha scleto jeans, tacchi stiletto e una t-shirt decorata con dettagli preziosi...