Alena Seredova si sposa! L’annuncio ufficiale: ''I said yes''

  • La modella e attrice di origini ceche giurerà amore eterno al compagno Alessandro Nasi
  • I due hanno già una bambina, Vivienne Charlotte, nata nel 2020

Alena Seredova ha accettato la proposta di nozze di Alessandro Nasi (cugino di John e Lapo Elkann). La modella e attrice di origini ceche “ha detto sì”. Lo ha fatto sapere in maniera molto discreta, tanto che media cechi a parte, Gossip.it è la prima testata giornalistica ad essersi accorta della Story pubblicata nel pomeriggio di lunedì 8 agosto sul suo profilo Instagram (molti colleghi sono forse in vacanza…). Accanto a una foto che la ritrae insieme ad Alessandro, la 44enne ha scritto: “I said yes”. Ovvero “ho detto sì”. Alla fatidica domanda, si intende.

La Story di Instagram con cui Alena Seredova ha annunciato le nozze con Alessandro Nasi

Se non bastasse, nelle ore successive Alena ha condiviso sempre sul social gli screenshot di alcuni articoli di giornale cechi che hanno riportato la notizia delle future nozze. Insomma: non ci sono davvero dubbi. Presto ci saranno i fiori d’arancio.

Alena Seredova, 44 anni, insieme al futuro marito Alessandro Nasi, 48

La coppia è insieme da circa 8 anni e ha una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. Alena ha già avuto due ragazzi dalla relazione con l’ex portiere Gigi Buffon (durata nove anni, di cui solo tre di matrimonio, tra il 2011 e il 2014), ovvero Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12.

In questi giorni la famiglia è in vacanza a Mykonos, in Grecia. La proposta sarebbe arrivata proprio qui, nel cuore del Mediterraneo.