Carlos Corona compie 20 anni: festa ‘in bianco’ con papà Fabrizio

  • Il figlio dell’ex agente fotografico e Nina Moric ha spento le candeline in Sicilia
  • Sul social la mamma, che non vede da tempo, gli ha fatto una struggente dedica

Carlos Corona ha festeggiato 20 anni insieme al padre Fabrizio Corona. I due hanno celebrato l’evento lo scorso weekend in un locale in Sicilia, ad Aci Castello. Entrambi, come il resto degli ospiti, si sono presentati con look sulle tonalità del bianco. Cena e balli sabato 7 agosto, poi scoccata la mezzanotte è arrivata la torta (Carlos è nato l’8 agosto del 2002).

Carlos Corona, 20 anni, festeggia il compleanno insieme al padre Fabrizio Corona, 48, in Sicilia

Assente mamma Nina Moric. D’altronde i rapporti sono più che tesi da tempo tra la modella croata e Fabrizio. Tra accuse di furti e post social i due non si parlano da mesi. E nonostante Nina qualche tempo fa si fosse scagliata anche contro Carlos, stavolta ha deciso di pubblicare alcune parole struggenti per fare gli auguri al suo unico figlio.

Carlos e Fabrizio si scambiano un abbraccio davanti alla torta

In una Story di Instagram la 46enne rivolgendosi a Carlos ha scritto: “Voglio che tu sappia che finché vivrò sarai sempre nel mio cuore. Sei vivo, dentro ti respiro. Buon compleanno! Ti amo con tutto il cuore”.

“Mi manchi da impazzire. Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”, ha aggiunto.

Carlos e Fabrizio vestiti di Bianco
All'evento non c'era Nina Moric, ma c'era Sara Barbieri, la fidanzata di Fabrizio
Carlos Corona è nato l'8 agosto del 2002

Qualche ora dopo lo stesso Carlos ha repostato il messaggio di Nina: sembra essersi aperta una porta che potrebbe portare alla riconciliazione.