'Amici': Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci nella commissione esterna

Ermal Meta, Marco Bocci e Alessandra Amoroso sono i tre giudici esterni del Serale di "Amici". La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale della trasmissione.

Ermal Meta confermato nella giuria di 'Amici'

Ermal Meta, Marco Bocci e Alessandra Amoroso, in veste di giudici, si andranno ad aggiungere agli altri tre componenti della commissione esterna: Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini.
Ermal Meta è un volto già conosciuto al pubblico di "Amici". Il cantante probabilmente salterà due puntate in quanto sarà impegnato a Lisbona per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2018 insieme a Fabrizio Moro.

Marco Bocci sarà anche lui nella commissione esterna del serale 

Anche Marco Bocci vestirà i panni di commissario della folta giuria esterna del Serale di "Amici". Mentre Alessandra Amoroso tornerà a far parte del talent a quasi 10 anni di distanza da quando partecipò, per poi esserne proclamata vincitrice il 24 marzo del 2009.

Alessandra Amoroso torna ad 'Amici' dopo quasi 10 anni

La cantante sul social scrive: "Dopo quasi 10 anni torno a casa in altre vesti, non dimenticando chi ero e chi sono adesso. Una donna consapevole di ciò che ama, di ciò che ha vissuto e che non vuole perdere... un amore spropositato per la musica solo per la musica.
Non è per promozione e non sono qui per giudicare ma solo per ascoltare e dare consigli come una sorella maggiore. Una nuova esperienza che sono sicura mi formerà tanto e sono felice di farla per la prima volta in una casa che mi ha accolto, con una mamma che mi ha protetta e tranquillizzata e tanti amici... Eccomi #bigfamily ci siamo..."
.

Il post di Grace, elininata dal talent 

Intanto le due squadre che accederanno al Serale di "Amici" sono state formate. E' quasi tutto pronto per il debutto del 7 aprile, in prima serata su Canale 5. E non mancano le polemiche. Grace Cambria è stata eliminata dal talent e sul social ha scritto: "Comunque vada, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso, in questi mesi. È stata un'esperienza che porterò sempre nel cuore, comunque andrà. Grazie per essermi stati vicino. Grazie ai miei compagni. Grazie ad ogni singola persona". Molti follower della ragazza hanno espresso il loro dissenso per la sua eliminazione: "Hanno davvero sbagliato di brutto ad eliminarti, meritavi molto più di altri", si legge tra i tanti commenti.