Belen Rodriguez provoca e lo fa con quello che da sempre è considerato il suo punto forte. L’argentina posta uno scatto che la immortala in vacanza su una spiaggia paradisiaca. Nella foto c’è Andrea Iannone che con una mano le tocca il ‘lato b’.
Lo scatto è esplosivo e la foto, come spesso accade quando c’è di mezzo la showgirl 33enne, scatena il popolo del web. I ‘like’ in pochissimo tempo raggiungono quota 355mila, i commenti sono discordanti. L’immagine in cui Andrea Iannone avvinghia il ‘lato b’ di Belen Rodriguez provoca l’ammirazione di molti, ma pure le malignità di altri, indignati da tanta sfacciataggine di Belen e del pilota.
Lettini di legno su una spiaggia meravigliosa dalla sabbia bianca, costume intero ma molto minimal, e la mano dell'uomo che tocca il ‘lato b’ della bella. Andrea Iannone è catturato dalla sua donna, Belen Rodriguez lo fa impazzire. La sua mano finisce in ‘fuorigioco’ o forse, sarebbe meglio dire ‘fuori pista’ visto che si tratta del centauro della Suzuki.
“Per quanto tu sia una bella e simpatica showgirl, non dovresti mai dimenticare che sei una donna ed una mamma... e c'è sempre un senso del pudore per tutto…”, le sottolinea una follower. “Se non pubblicasse anche TUTTI i suoi momenti intimi, sarebbe da un po' finita nel dimenticatoio”, fa notare un’altra.
Tantissimi pure i complimenti, in molti vorrebbero essere Andrea Iannone che nella foto tocca il ‘lato b’ di Belen Rodriguez. “Se avessi un fondoschiena così perfetto lo mostrerei anch’io: è perfetta”, scrivono. E fanno il tifo da stadio per il 28enne, anche se qualcuno, ironicamente, chiede l’intervento del Var…