Alessandra Celentano confessa di non avere rapporti intimi da 13 anni: ''Sono un po' difficile''

  • La professoressa di Amici è casta, lo confessa a Belve
  • “Finora non lo sapeva nessuno”, rivela la 55enne a Francesca Fagnani

Alessandra Celentano è assolutamente casta. A Belve, nella puntata in onda stasera, 8 novembre, in seconda serata su Rai Due, confessa di non avere rapporti intimi da ben 13 anni: tutta colpa del suo essere un po’ difficile nello scegliere gli eventuali partner. Non è una che si ‘accontenta’.

Alessandra Celentano confessa di non avere rapporti intimi da 13 anni: ''Sono un po' difficile''

La professoressa di Amici 55enne, nipote del Molleggiato, insegnante di danza classica super esigente e severa nel talent di Maria De Filippi, anche nel privato non è una donna che si lascia molto andare, seguendo l’istinto. A Francesca Fagnani rivela:Sono casta da 13 anni. E spiega il perché.

La professoressa di Amici è casta, lo confessa a Belve

La Celentano chiarisce: Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”. La Fagnani la guarda sorpresa e la punzecchia: “Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?”. Alessandra ribadisce il suo no: mai avuto un uomo in tutto questo lungo periodo. Poi confida: "Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno”. La conduttrice ironica chiosa: "Vedrà adesso quante proposte…".