Alessandra Pierelli dice addio allo show-biz?

Alessandra Pierelli è diventata famosa grazie a "Uomini e Donne". Il suo fidanzamento con Costantino Vitagliano ha fatto parlare e discutere, dividendo l'opinione pubblica. Poi la sua carriera si è spostata verso la recitazione soprattutto a teatro e chi non ricorda il naufragio sull'"Isola dei Famosi"? Personaggio molto amato dal pubblico, ora la ragazza pare voler scappare dal mondo dello show-biz...

Alessandra ha uno stuolo di affezionati che le hanno dedicato svariati blog dove però in questi giorni sono apparsi messaggi "inquietanti": "Alle ore 21 del giorno 21/10/10 questo blog sarà chiuso" oppure "questo blog cambierà nome perché Alessandra Pierelli non vuole più andare in tv e ha cambiato lavoro". Una notizia che non farà piacere ai molti fan della giovane. Pare però che quest'ultima si sia stancata dell'intromissione dei media nella sua vita privata. Ultimamente, quando è stata paparazzata con Fabrizio Baldassarri, Ale si è rifiutata di rilasciare un'intervista al settimanale Visto. Giornale dove oltretutto la ragazza teneva una rubrica personale, scomparsa improvvisamente.

I fan club di Alessandra Pierelli chiudono i battenti? Pare proprio di sì e con loro sembra finire la carriera di quella che per anni è stata considerata da tutti la fidanzatina d'Italia.

LE SEXY FOTO DI ALESSANDRA PIERELLI IN BIKINI

Foto: Gregory Macera © Gossip.it