Alessia Marcuzzi festeggia 51 anni con un doppio party e spunta anche l'ex marito Paolo: foto

  • Oltre al compleanno della presentatrice, si celebrano i 100 anni di nonna Mela, il “motore della famiglia”
  • Ci sono anche alcuni cari amici: festa all’aperto a bordo lago

“Perché è una brava ragazza… e nessuno lo può negar!!!!”, così scrive Alessia Marcuzzi entusiasta, parlando dell’adorata nonna Mela. E’ un weekend da ricordare. La conduttrice festeggia i 51 anni insieme alla nonna materna che ne ha compiuti addirittura 100. Un doppio party in famiglia, con alcuni dei suoi più cari amici. La Pinella celebra insieme ai parenti e alle persone a cui vuole più bene all’aperto a bordo lago. E spunta anche l’ex marito Paolo Calabresi Marconi: tra i due i rapporti sono rimasti ottimi.

Alessia Marcuzzi festeggia 51 anni con un doppio party e spunta anche l'ex marito Paolo

Sul social condivide foto e brevi filmati di una festa che le rallegra il cuore. Abbraccia la nonna e carinamente le dice: “Sei tu a farne 51 e io 100”. Una lunga tavola accoglie gli ospiti. “Ora mangiamo e beviamo”, sottolinea ancora Alessia.

Oltre al compleanno della presentatrice, si celebrano i 100 anni di nonna Mela, il “motore della famiglia”. Calabresi Marconi è accanto alla donna
Reunion in famiglia per la festa bordo lago

Nonna Mela ha compiuto il suo secolo di vita 5 giorni fa, l’8 di novembre. La Marcuzzi le aveva dedicato un post. "E sono 100!!! Auguri nonna! Auguri auguri auguri! La tua forza, la tua energia, le tue risate sono tutto per noi. Ti amiamo tanto. Tanto. P.s mi batte ancora a burraco, balla e cucina i nostri piatti preferiti, aveva scritto.

Si sfogliano tante foto, piene zeppe di ricordi
La Pinella è felicissima

La donna, classe 1923, è originaria di Roseto Valfoltore, comune della provincia di Foggia, in Puglia. Carmelina De Cesare detta “Mela” o “Melina”, è la mamma della madre della conduttrice, Antonietta Donatelli, e delle zie Maria e Franca. E’ molto legata pure a Eugenio, papà di Alessia. Ma non solo: vuole un mondo di bene pure a Paolo, ex consorte della Marcuzzi. I due si sono detti addio, con un comunicato congiunto, il 27 settembre 2022, poco più di un anno fa. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere, avevano detto e le foto della festa lo testimoniano.