Alessia Marcuzzi: 'Mi tengo bella per piacere a mio marito'

Alessia Marcuzzi il prossimo 1 dicembre festeggerà il secondo anniversario di nozze con Paolo Calabresi Marconi, sposato a sorpresa nel 2014 a Londra. Poco prima, per il compleanno, festeggiato lo scorso 11 novembre, la Pinella si è regalata un viaggio a Dubai con lui e con la piccola Mia, 5 anni, avuta dall'ex compagno Francesco Facchinetti. La 44enne in bikini al caldo ha messo in mostra un fisico al top: la bionda cerca di essere sempre bella per tenersi stretta il marito, come ha confessato a Chi.

Alessia Marcuzzi a 44 anni cerca di tenersi bella soprattutto per piacere al marito

"Cerco di tenermi bella per piacere a mio marito, non soltanto per la tv. Certo, chi va in video ci tiene a curare il proprio aspetto, ma io lo faccio soprattutto per tenermi il mio uomo!", ha spiegato Alessia Marcuzzi.

La conduttrice è innamoratissima di Paolo Calabresi Marconi e vuole tenerselo stretto

Bella per l'adorato marito. Alessia Marcuzzi, impegnata con la scelta del cast dell'Isola 12 che prenderà il via già a gennaio su Canale 5, in Calabresi Marconi ha trovato l'uomo ideale. "Paolo mi aiuta in tutto, è per questo che lo amo e me lo tengo stretto!", ha ammesso.

"Quando andiamo in giro e faccio i post per i blog, mi dice: "Ormai sono il tuo fotografo di fiducia", mi consiglia le cose giuste nei momenti creativi e, anche quando mi vede in tv, mi dice sempre quello che pensa senza voler apparire né interferire - ha poi continuato la conduttrice - Quando sono in video devo fare i salti mortali per legare tutto, ma ho tanti aiuti, sono una mamma fortunata. Mi organizzo per non levare tempo alla famiglia, sono sempre stata una che ama vivere la casa con i propri affetti più cari".

La Pinella ha cura del suo look

Ale non sta mai ferma, ha mille progetti: "Sono una che nella vita cerca sempre nuovi stimoli e ama condividerli: mi sveglio la mattina e ho voglia di fare, mi sento creativa, sono piena di idee per me e per gli altri. Quando parlo con una persona, mi capita di dire: "perché non fai questa cosa?"".

Essere una stella della televisione le piace moltissimo: "La tv è una passione che mi attira fin da quando ero piccola, poi è diventata il mio lavoro e, quindi, non l'ho mai affrontata con fatica"

La bionda sfoggia sempre un fisico al top

Felice e appagata, a 44 anni Alessia Marcuzzi si sente giovanissima e piena di vita. "Sono una ragazza, anzi una donna fortunata, ho fatto quello che sognavo: ed è la cosa più bella che mi potesse capitare, non tutti hanno la fortuna di fare quelo che volevano. Poi è anche un lavoro che richiede impegno, dedizione, che ti invita a mettere in gioco ciò che sei", ha concluso.