Alessia Marcuzzi, compleanno di Mia a Londra

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno di Mia, che compie 6 anni, a Londra. La piccola è nata il 4 settembre 2011. La 44enne lo fa a modo suo, con accanto la sua grande famiglia allargata. 

Mia Facchinetti spegne le candeline a Londra

Approfitta del weekend senza campionato, causa pausa Nazionale, Alessia Marcuzzi porta nella City Simone Inzaghi, padre del suo primogenito, e Gaia Lucariello. Ci sono pure Francesco Facchinetti, papà di Mia, e Wilma Helena Faissol.

 

E' una reunion importante, a cui non puòl mancare Paolo Calabresi Marconi, tutta per Tommaso, 16 anni, che andrà al college.

Per il compleanno un picnic al parco

Compleanno a Londra per Mia. Alessia Marcuzzi organizza un divertente picnic sul prato per la sua 'mini me'. Un party all'aperto tra palloncini colorati, torta, chiacchiere e risate. la principessa di casa spegne le candeline con i suoi cari vicino e il fratellone che ora frequenterà la scuola in Inghilterra.

Festa divertente per la bimba di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Al compleanno di Mia e alla bella reunion per Tommaso Alessia Marcuzzi ha invitato pure le sue amiche più care. Festa pomeridiana per la bimba, e cena riservata agli adulti la sera, con balli scatenati e l'euforia alle stelle.

La conduttrice nella City è volata insieme al marito e alla sua famiglia allargata

La trasferta a Londra, dove la conduttrice ha pure detto di , è entusiasmante. Tommaso  è un piccolo uomo e si trasferisce nella City per frequentare la scuola.

Una reunion per salutare anche il primogenito, Tommaso, 16 anni, che frequenterà il college

La Pinella lo saluta con tutti gli affetti vicino. ma lei nella capitale della Gran Bretagna vola spessissimo e spesso sarà lì da lui.