Rocìo Munoz Morales, look total black sul red carpet di Venezia 74

Rocìo Munoz Morales, 29 anni, in occasione del Premio Kinéo - Diamanti al Cinema ha calcato il red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia cinta da un elegantissimo vestito nero firmato Ermanno Scervino. L'attrice spagnola ha sfoggiato un abito bustier con applicazione di ricamo a intaglio che metteva in risalto il fisico longilineo.

Rocìo Munoz Morales, 29 anni, sul red carpet a Venezia con un abito della collezione di Ermanno Scervino 

Il look di Rocio Munoz Morales durante la 74esima Mostra del Cinema di Venezia era impreziosito dai gioielli Salvini: collana in oro bianco con diamanti della collezione I Cuori Salvini Masterpiece, anello e orecchini sempre in oro bianco con diamanti della collezione Precious Loop.
Rocìo Munoz Morales ha così incantato il Festival con il suo bellissimo sorriso. Impeccabile ha catalizzato l'attenzione di tutti sotto una pioggia di flash mentre salutava dal tappeto rosso il pubblico presente.

La compagna di Raoul Bova ha presenziato al Premio Kinéo - Diamanti al Cinema vinto per il miglior film da Pif e Alessandro Siani. Mentre gli International Awards sono andati a star del calibro di Susan Sarandon, Vincent Cassel e Claudia Cardinale. Anna Foglietta e Michele Placido invece sono stati premiati come migliori attori protagonisti.