Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell'Isola 2015' fa le coccole alla figlia Mia: foto

"Love is in the air...", l'amore è nell'aria per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'"Isola 2015" lo cinguetta sul suo profilo social accanto a una tenera foto che la ritrae mentre bacia la figlia Mia.

Alessia Marcuzzi bacia teneramente la sua figlioletta Mia

Alessia Marcuzzi, quando non è impegnata con il lavoro, trascorre tutto il suo tempo con i figli, riempiendoli di coccole e attenzioni, proprio come mostra in questo scatto dolcissimo condiviso con i follower. La piccola Mia è una bambina davvero fortunata, molto amata sia dalla famosa madre che dal papà, Francesco Facchinetti. Il giudice di "The Voice" e la conduttrice dell'"Isola 2015" si sono lasciati da tempo, si sono rifatti una vita, sono convolati a nozze con altre persone: con Paolo Calabresi Marconi, Alessia, insieme a Wilma Helena Faissol, Francesco. Quest'ultimo ha avuto anche un altro figlio, Leone, nato lo scorso ottobre. Eppure, nonostante tutto, sono rimasti in ottimi rapporti e insieme stanno crescendo la loro adorata figlia. La bimba, che vive a Roma, in questo ultimo periodo spesso accompagna la mamma a Milano, dove è impegnata con l'"Isola 2015". Periodicamente, poi, va nel bergamasco a trovare il papà e il fratellino nato da pochi mesi.

Mia è una bambina davvero tanto coccolata

Alessia Marcuzzi, intervistata di recente da Silvia Toffanin a "Verissimo", parlando delle nozze con Paolo Calabresi Marconi, ha raccontato come i figli, sia Mia che Tommaso, il primogenito, abbiano ben accolto in famiglia l'arrivo del produttore. La figlia, poi, durante il matrimonio celebrato a Londra, voleva essere lei la sposina. Così la mamma l'ha vestita di bianco e l'ha tenuta sempre al suo fianco durante la cerimonia. Quella della Marcuzzi è una famiglia allargata, ma la serenità non manca e la conduttrice, nonostante l'impegnativa carriera in tv, non perde mai di vista il suo ruolo più importante, quello di genitore.