Kate Middleton, un scatto del passato finisce sul social

Ora sta per avere il suo secondo bebè: tutti dicono sia femmina e si chiedono se in caso la chiamerà come l'adorata mamma di suo marito, il principe William, la compianta Lady Diana. Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è perfetta anche con il pancione. Mise impeccabili, sorriso affabile, sguardo dolcissimo e soprattutto etichetta da vera sangue blu. Forse, però, nel suo passato, ragazza come tante altre, Kate Middleton si è lasciata andare un po' di più, maggiormente quando si è trovata insieme agli intimi, quelli che la conoscevano bene e l'amavano senza troppe formalità.

Kate Middleton mangia un sandwich in aeroporto. Lo scatto, fatto prima del suo matrimonio reale, è stato messo sul social da un amico di vecchia data della Duchessa

Deve pensarla così l'amico di vecchia data Richard Dennen. Il ragazzo ha postato sul suo profilo social lo scorso 19 gennaio uno scatto del passato in cui Kate Middleton è immortalata con il volto simpatico e lo sguardo sgranato mentre addenta un sandwich.
Lo scatto social che arriva dal passato, prima del suo matrimonio reale, è diventato subito virale. Il cartello giallo con un numero di gate, che si vede alle spalle di Kate Middleton, fa capire la location della foto: un aeroporto. La mora deve aver fatto uno spuntino prima di prendere il volo.
T-shirt rosa indosso, capelli sciolti, gli inconfondibili occhi azzurri, e viso acqua e sapone, Kate appare bellissima, anche se leggermente più in carne.
"#memorylane Before Life Got Serious & We Still Ate Wheat & Flew Economy #TheCourtJester #TheKensingtonKrewe", ha cinguettato Richard a commento dello scatto del passato mandato sul social.
Chissà se Kate avrà gradito o meno. La 33enne è appena rientrata da una vacanza a Mustique, nei Caraibi, dove ha festeggiato con la famiglia i 60 anni della madre Carole. Incinta di sette mesi, ha già ripreso con i suoi impegni formali. E sul sesso del bebè non si sbilancia: è probabile che neppure lo conosca. Già con il principino George, il primogenito, sia lei che William avevano deciso di preferire una sorpresa.