Alessia Tedeschi, bellissima anche con le cicatrici: foto

Il top nero della sua mise sportiva le lascia scoperto il ventre piatto segnato dalla vistosa cicatrice che attraversa l'ombelico. Alessia Tedeschi ha condiviso con i follower sul social un nuovo selfie. La ragazza, dal fisico perfetto e in forma smagliante, non nasconde più i segni lasciati sul suo corpo dal brutto incidente che l'ha vista coinvolta nell'estate del 2013. E ai tanti che la seguono su Instagram svela il segreto per ottenere addominali scolpiti proprio come suoi.

Alessia Tedeschi sfoggia sul social i suoi addominali scolpiti e lascia che si veda anche la cicatrice sulla pancia

Alessia Tedeschi si trovava a bordo di un tender a Capri insieme ad alcuni amici, tra cui anche Elisabetta Canalis e Pietro Tavallini, quando è rimasta vittima di un brutto incidente: è stata balzata in acqua, uno schianto che ha reso necessario, una volta ricoverata in ospedale, un intervento chirurgico per asportare la milza, con numerosi punti di sutura. Alessia nell'incidente ha riportato anche una lesione al bacino e ferite sulla schiena. Un vero e proprio incubo che la ragazza ha affrontato con coraggio ma che ha lasciato sul suo corpo delle cicatrici. Alessia Tedeschi, però, non si è persa d'animo e, dopo una lunga convalescenza, è tornata in pista, mostrando il suo corpo mozzafiato in bikini, senza paura di far vedere quelle stesse cicatrici, ricordo indelebile della brutta esperienza vissuta. La ragazza sul social ha postato anche un altro scatto in bianco e nero che la ritrae sdraiata sul letto. Nella foto è senza veli e accanto ha scritto: "I fenomeni visibili sono uno sguardo lanciato su ciò che non è visibile... Anassagora. Un buon risveglio a tutti:) e che la luce del sole di questa mattina illumini i nostri occhi, i nostri animi e le nostre menti". E quei fenomeni visibili, forse, per lei sono proprio le cicatrici che porta sul corpo.

Alessia Tedeschi bellissima senza veli

Alessia Tedeschi si è ripresa e non ha paura di mettere in evidenza la sua femminilità, in due pezzi, anche d'inverno, perché ha nostalgia delle calda estate. Il suo fisico è sempre al top, il segreto sta nel fitness che pratica con costanza.

Alessia Tedeschi in forma smagliante in bikini

La modella si mantiene in forma facendo tanto esercizio fisico, sempre sul social dà ai follower dei consigli per avere un ventre piatto a prova di maniglie dell'amore: "Addominali scolpiti? Non c'è cosa migliore che allenarsi, se si può, al mattino. Ecco perché, tutte le mattine appena mi sveglio e prima di mangiare, mi stendo sul tappetino e faccio addominali.  Fare addominali di mattina e a stomaco vuoto è importante per raggiungere dei buoni risultati. Se non siete  abituati a farne, iniziate con 50 crunch. Preferibilmente con le gambe alzate a 90 gradi. Gli addominali sono anche d'aiuto per combattere la lordosi. Inoltre i muscoli, per ottenere energia, devono bruciare grassi. Ecco perché, la chiave per sciogliere il grasso in eccesso è rinforzare il muscolo scolpendo il corpo e aumentando di conseguenza la massa magra. Aumentando la massa magra renderai più veloce il metabolismo e brucerai più calorie. Buon allenamento!". Consigli preziosi quelli di Alessia Tedeschi che sfoggia un addome perfetto, asciutto e senza un filo di grasso.