Alessia Tedeschi a Milano paparazzata con Leonardo Maria Del Vecchio

Alessia Tedeschi dopo la vacanza in Thaliandia con Leonardo Maria Del Vecchio è tornata a Milano ed è subito stata paparazzata con il rampollo più ricco d'Italia in centro. La storia con il figlio del fondatore e presidente di Luxottica va alla grande. E' lei stessa a svelarlo sul suo profilo social. Prima di volare via dal suo paradiso terrestre, dopo giorni romanticissimi, ha scritto: "E' tempo di tornare a casa... E' molto, molto tempo che io non sono parte di una 'coppia', ma ora io posso dire che non avrei potuto trovare metà migliore per completare il mio cuore".

Alessia Tedeschi con Leonardo Maria Del Vecchio insieme a MIlano

Dichiarazione d'amore struggente per Alessia Tedeschi, che sembra proprio aver scovato il principe azzurro dei sogni, con al suo attivo, o meglio a quello della sua intera famiglia, un patrimonio di ben 24,1 miliardi di euro, che non sono esattamente 'bruscolini'...
Bella e sorridente Alessia Tedeschi, modella 24enne con aspirazioni da showgirl e attrice, insieme a Leonardo Maria Del Vecchio è radiosa. Paparazzata, ha mostrato grande tranquillità, come pure il ragazzo. Look casual chic per entrambi, mano nella mano, a Milano, hanno appena accennato un sorrisino ai fotografi in strada. Senza esagerare. Poi, però,  sentendosi spiata, si è lasciata andare, forse imbarazzata, insieme a lui.

I due sono stati paparazzati durante una passeggiata in centro
La coppia ha pranzato insieme, romantica

Capelli lunghi per l'ereditiere e occhiali da sole. In tono con la fidanzata con il giubotto, chiaro, ha sfoggiato una pashmina bicolore, jeans e sneakers ai piedi. Cappotto a vestaglia per Alessia Tedeschi, che ha coperto lo sguardo con occhiali a specchio. Sotto leggings e Converse. Lo sguardo di ghiaccio non lo ha mostrato, forse è con i suoi meravigliosi occhi chiari che ha conquistato Leonardo Maria Del Vecchio o con le sue curve da impazzire.

Poi una bella camminata, accompagnata dai 'click' dei paparazzi

La coppia, al contrario di quel che si pensava, non scoppia, come dimostra la paparazzata a Milano. Era tempo, come scritto da lei stessa, che Alessia Tedeschi non aveva un fidanzato. Ora che ce l'ha, difficile credere che se lo faccia sfuggire. Chi lo conosce racconta sia una persona fantastica, come la dolce Ale. E allora, dato che è pure ricchissimo, perché non tenerselo stretto e immaginare un 'forever'?