Alessio Lo Passo, tutti i lunedì da Giacomo Urtis

Nei giorni scorsi su Facebook ha rivelato di aver fatto uso di sostanze illegali per dimagrire velocemente in vista di un importante impegno lavorativo. Alessio Lo Passo si è detto pentito di quanto ha fatto, rendendosi conto che la salute viene prima di tutto. Ma al suo aspetto l'ex tronista di "Uomini e Donne" ci tiene e anche parecchio. Sarà per questo che ogni lunedì va nello studio del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. A rivelarlo lo stesso Alessio che ha postato sul social un selfie in compagnia del famoso medico. Chissà, forse per mantenere il suo aspetto sempre al top, ricorre a qualche "aiutino", magari a delle punturine. Ma questo non è dato sapere, perché non risponde a chi chiede curioso: "Ma cosa fai?".

L'ex tronista Alessia Lo Passo, tutti i lunedì, va a trovare nel suo studio l'amico Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico

"Ormai il lunedì è tappa fissa da te amico... Sei il top", cinguetta Lo Passo accanto allo scatto. "Siete davvero due bei ragazzi", commenta una follower. Pure Urtis, insomma, riscuote consensi da parte delle ammiratrici dell'ex fidanzato di Giulia Montanarini, conosciuta proprio durante la trasmissione di Canale 5. La loro storia si è conclusa poco dopo, poi Lo Passo da corteggiatore è diventato tronista e successivamente si è dovuto districare tra flirt e veri o presunti con altri volti noti della tv. Ultima polemica quella con Francesca, concorrente della tredicesima edizione del "Grande Fratello".