Alfonso Signorini bacchetta Simona Ventura per l'Isola

La foto mandata online ieri sera da Simona Ventura sul suo profilo social non gli è proprio piaciuta. Alfonso Signorini non apprezza e ha subito voluto far sentire il suo dissenso. L'opinionista dell'Isola dei Famosi, direttore di Chi, conduttore tv e radio, bacchetta Simona Ventura e lo fa non privatamente, ma sempre a mezzo network. "Sono amico di Simona, ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo".

Alfonso Signorini sul social bacchetta duramente Simona Ventura per colpa dell'Isola 2015

Simona Ventura ieri, evidentemente subissata da messaggi di fan che le esprimevano per niente velatamente quanto l'Isola non fosse la stessa senza di lei, con invece Alessia Marcuzzi al timone, ha deciso di rispondere pubblicando una sua foto in cui sorride, scattata proprio durante una delle messe in onda del reality condotto per otto edizioni da lei su Rai Due. Nel commento ha semplicemente scritto: "Grazie!! Notte".
Evidentemente questo ha fatto storcere il naso a molti, tra tutti, Alfonso Signorini, che bacchetta senza pietà Simona Ventura, scatenando nei commenti la polemica in cui ci sono i Guelfi, il partito di SuperSimo, contro i Ghibellini, quelli pro Ale Marcuzzi, agli occhi di molti ancor più colpevole perché ha accettato di rimandare la prima puntata dello show, mostrando poche idee con i suoi autori e una capacità di far fronte alle difficoltà pari a zero. Per questi Simona Ventura all'Isola avrebbe ovviato e risolto il problema con il famoso 'piano B'.

La foto postata sul network da SuperSimo che ha fatto arrabbiate l'opinionista del reality, direttore di Chi
Il cinguettio al veleno di Alfonso che riprende Simona Ventura, secondo lui poco rispettosa

Alfonso Signorini bacchetta Simona Ventura per l'Isola, che ora, per i prossimi due mesi, sarà anche il suo posto di lavoro. Normale difenda la sua posizione. In effetti l'ex giudice di "X Factor" poteva essere più discreta. anche con la stessa Domiziana, una follower che le ha scritto: "La cattiveria regna sovrana, avrà detto grazie a tutte le persona che le hanno scritto cose belle!", e a cui, con grande sincerità, Simo ha  risposto: "Brava... Hai colto nel segno. Buona giornata".

Signorini con Alessia Marcuzzi alla conferenza stampa della trasmissione

Ma è pur legittimo che l'Isola la Ventura la senta sua. E magari avrà anche mancato di tatto, ma almeno ha mostrato sincerità, puree apparendo, per qualcuno, 'una rosicona'. Intanto ci si chiede davvero se, causa maltempo, lei si sarebbe fermata o invece non avrebbe messo in pratica il più classico dei motti: "Show must go on".

 

SIMONA VENTURA RISPONDE A SIGNORINI

Simona Ventura, bacchettata, ha decso d rispondere ad Alfonso Signorini: 'Grazie alle persone che mi hanno sommerso di messaggi'

Simona Ventura pochi minuti fa ha deciso di replicare ad Alfonso Signorini che l'ha bacchettata. "Il 'grazie' era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre, sai perfettamente che non è nel mio DNA godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene", ha chiarito la conduttrice. E non si può non fare a meno di chiedersi a chi si riferisca quando suggerisce al giornalista di stare con le antenne alzate e guardarsi intorno. Anche perchè, non si può dimenticarlo, La Ventura ultimamente con la 'suocera' Mara Venier, l'altra opinionista del reality su Canale 5, è ai ferri corti: le due, in lite, non hanno ancora fatto pace...