Alfonso Signorini: 'Trascorrerò il Natale da solo, ecco perché'

Alfonso Signorini rivela a sorpresa come passera il Natale del 2021, ormai alle porte. “Lo trascorrerò da solo, confessa a Tv Sorrisi e Canzoni a cui spiega anche il perché.

Il 24 e il 31 dicembre il reality non andrà in onda, la doppia puntata ripartirà dal 20 gennaio

Il conduttore del GF Vip si prenderà una pausa senza alcuno intorno. Il reality show il 24 e il 31 dicembre non andrà in onda. “La Vigilia la passo a casa, per me è sacra. Dal 20 dicembre abbiamo deciso di sospendere la doppia messa in onda che ritornerà dal 20 gennaio, il lunedì e il giovedì, anziché il venerdì”, chiarisce Signorini.

Per il giornalista 57enne, direttore di Chi, sarà un Natale particolare: “Ho deciso, essendo molto stanco, di passarlo da solo in montagna, a casa mia, e non vedo l’ora di andarci per ricaricarmi, stare all’aria aperta e vedere le mie montagne”.

Il 57enne partirà per Cortina, dove ha casa

“Ho già ordinato l’abete da mettere in terrazzo - rivela Alfonso Signorini - Il 20 dicembre, dopo la puntata, salirò in macchina e andrò direttamente a Cortina a decorare l’albero e tutta casa: per me gli addobbi sono sacri. A Natale andrò alla messa di mezzanotte e sarò felice”. Non desidera di più per giore durante le festività.