Alice Bellagamba in rosso al Festival del cinema lucano

Alice Bellagamba per il Festival del cinema lucano a Maratea ha scelto di posare per i fotografi in rosso. La bionda 29enne, balleria e attrice, ex talento di "Amici" di Maria De Filippi, è splendida con l'abito lungo con una leggera scollatura sulla schiena griffato TuLu Fashion. Sul red carpet ha fatto faville.

Alice Bellagamba bellissima in rosso al Festival del cinema lucano

E' stata tra i primi ospiti del Festival del cinema lucano. L'inaugurazione delle Giornate del Cinema di Maratea c'è stata martedì 25 luglio, Alice si è rivelata la protagonista assoluta e si è presa i riflettori. Sul palco alla manifestazione ha premiato Leonardo Pieraccioni, anche lui tra gli invitati.

"Dopo mezz'ora di piazza in delirio ho avuto l'onore di consegnarti un premio, un altro ancora. @leonardo_pieraccioni ,sei sempre il solito genio. Bravissimo! #TantoDaImparare #Onorata #FestivalDelCinemaLucano #ConsegnaPremi", ha scritto sul suo profilo sul social. Per lei il comico toscano, regista e attore, con cui ha lavorato, rimane unico.

A Maratea con la 29enne anche Leonardo Pieraccioni, Janet De Nardis, Giovanni Anzaldo e altri ospiti

Oltre ad Alice Bellagamba e Pieraccioni al Festival del cinema lucano anche Carolina Rey, Janet De Nardis, che ha sfoggiato il suo pancione, Francesca Reggiani e Claudio Guerrini.

Alice è davvero felice. Il lavoro va benissimo e anche l'amore non scherza. Fidanzatissima con Daniel Bondì, ha recentemente dichiarato a F: "Stiamo insieme da quasi due anni. L'ho incontrato dopo la fine del mio matrimonio con Andrea. Lui sa sorprendermi ogni giorno".