Alice Bellagamba al Festival Internazionale del Film Corto: foto

Alice Bellagamba ha scelto una mise lilla che le stava d'incanto per la serata finale del Festival Internazionale del Film Corto "Tulipani di Seta Nera" che si è svolta nella bellissima cornice del Teatro Olimpico di Roma.

Alice Bellagamba bellissima e glamour all'evento dedicato al cinema corto

L'evento è stato presentato da Beppe Covertini e Metis Di Meo. L'ufficio stampa è stato curato da Tiziana Cialdea. Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato alla serata di gala dedicata alle premiazioni: Janet De Nardis, Rocco PapaleoPatrizia Pellegrino, Giusy Versace, l'avvocato Cataldo CalabrettaAntonello Lauretti e tanti altri.

L'ex ballerina di 'Amici' ha presentato un suo cortometraggio, 'Last Chance'

Alice ha sfoggiato il suo bellissimo sorriso di fronte ai flash dei fotografi.
L'ex ballerina di "Amici"  alla decima edizione del Festival Internazionale del Film Corto, che quest'anno aveva come tema "Un Sorriso Diverso", ha presentato "Last Chance". Un racconto per immagini incentrato sulla distruzione e sulla rinascita attraverso l'arte.

La Bellagamba, insomma, si è cimentata anche dietro la macchina da presa. La danza dopotutto non è mai stata la sua unica passione. Fin dai suoi esordi nel mondo dello showbiz ha dimostrato pure le sue doti di attrice.

Beppe Covertini e Metis Di Meo hanno condotto la serata

Alice, intervistata da Vero, nei giorni scorsi ha parlato del talent di Canale 5, per lei un vero e proprio trampolino di lancio: "Credo che Amici, grazie a Maria De Filippi, sia uno dei pochi programmi, dove i giovani possono veramente sognare, esprimendo tutto il loro talento. Maria dà una grande possibilità ai giovani. Ciò che mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi ma anche dagli insegnanti. La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all'insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri", ha dichiarato l'ex allieva.

 

La Bellagamba ha parlato anche della sua vita privata: "Sono legata a Daniel da un anno e mezzo, la cosa che ci piace è che a casa il lavoro non è il nostro argomento principale di conversazione. Anche Daniel è un attore e un regista, entrambi abbiamo la nostra carriera e i nostri progetti da mandare avanti, spesso discutiamo al riguardo e ci scambiamo consigli, ma alla fine ognuno ha la sua visione delle cose", ha raccontato.

Infine Alice ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma: "Questo è un sogno che ho sempre avuto sin da quando ero bambina. Sarebbe fantastico se si avverasse, prima o poi...".