Alice Campello e Alvaro Morata hanno battezzato i tre figli insieme: foto

  • Cerimonia a Venezia per i gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo
  • L’influencer 27enne e il calciatore 29enne hanno scelto la stessa chiesa del loro sì

Alice Campello e Alvaro Morata hanno voluto una cerimonia intima e privata per i loro bimbi. L’influencer 27enne e il calciatore 29enne hanno battezzato i loro tre figli, i gemelli Leonardo e Alessandro, nati il 29 luglio 2018, e il piccolo Edoardo, nato il 29 settembre del 2020, a Venezia, nella stessa chiesa dove si sono sposati e hanno detto di sì all’altare il 17 giugno 2017.

Alice Campello e Alvaro Morata hanno battezzato i tre figli insieme: foto

La bionda sul social pubblica alcune foto del grande giorno dei suoi piccoli e scrive: “Battesimo Ale, Leo, Edo. Nella stessa chiesa, 5 anni fa, ci siamo sposati”.

La cerimonia si è tenuta nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca
Cerimonia a Venezia per i gemelli Alessandro e Leonardo e il piccolo Edoardo, che nella foto è con il padrino e la madrina

Pochi invitati e tantissimo amore. La Campello per l’occasione ha sfoggiato un abito bianco, il colore indossato anche dai bambini. Il vestito a sottoveste, lungo fino alla caviglia, caratterizzato da alcuni tagli, ha messo in risalto la sua pelle già dorata dal sole. Completo blu, senza cravatta per l’attaccante spagnolo e camicia ‘white’ sotto.

L’influencer 27enne e il calciatore 29enne hanno scelto la stessa chiesa del loro sì 5 anni fa

La cerimonia si è tenuta nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca, un luogo ricco di ricordi. “Il posto dove ci siamo sposati sempre sarà speciale per noi! Ti amo follemente”, scrive Alice, dedicando dolci parole al marito.

Scatto di famiglia subito dopo il battesimo: la coppia sorride felice

La coppia, affiatata e felice, potrebbe allargare ancora la famiglia. Alice Campello desidererebbe diventare mamma anche di una femminuccia: c’è chi giura che i lavori in corso per la quarta cicogna siano già procedendo veloci…