America Ferrera, la star di 'Ugly Betty' è incinta

America Ferrera, 33 anni, è incinta. La star di "Ugly Betty" lo ha rivelato con un simpatico post pubblicato a Capodanno sul suo profilo Instagram.

America Ferrera insieme al marito Ryan Piers Williams

E' incinta America Ferrera e ha dato la bella notizia ai fan pubblicando uno scatto che la ritrae insieme al marito Ryan Piers Williams. Nella foto i due futuri genitori sorridono felici e indossano un paio di occhiali con la scritta 2018. L'attrice tiene anche in mano una tutina da neonato e accanto, nella didascalia, si legge: "Nel 2018 daremo il benvenuto a un nuovo viso da baciare".
I fan della protagonista di "Ugly Betty" hanno scritto tantissimi messaggi di auguri e la foto ha fatto i pieno di like.

La futura mamma con Alexis Bledel, Amber Tamblyn e Blake Lively 

America Ferrera ha anche ricevuto la visita di quattro friends davvero speciali, le sue co-star nella pellicola "4 amiche e un paio di jeans": Blake LivelyAlexis Bledel e Amber Tamblyn. In una foto pubblicata dalla futura mammina sul social, le sue colleghe le toccano la pancia e sorridono felici (le quattro attrici si sono ritrovate anche per sostenere "Time's Up", la campagna contro le aggressioni sessuali). 
Il 2018 sarà per "Ugly Betty" un anno davvero speciale e pieno d'amore.