'Amici': Gian, Leon, Sabrina e Samantha in finale

'Amici' è ormai in dirittura di arrivo. La settimana scorsa avevamo visto la vittoria schiacciante di Olti su Sabatino, ieri la storia, almeno in parte, si è ripetuta Infatti, il ballerino, fratello del più conosciuto Ilir, ha superato la prima sfida battendo Francesco e poi si è scontrato con l'ultimo in classifica, ovvero il bravissimo Gian che ha avuto la meglio ed è così l'unico cantante rimasto in gara..

Saranno contenti gli ex-compagni di Olti che hanno criticato aspramente il suo modo di ballare ed hanno sostenuto che, se è rimasto nella scuola per così lungo tempo, lo deve soprattutto al fratello maggiore. Certo, Olti non sarà eccellente nel canto ma, ieri sera, ha mostrato coraggio da vendere cantando davanti a milioni di persone 'Strada Facendo', brano di un mito della musica italiana: Claudio Baglioni. Per il ballerino, comunque bravissimo nella sua materia, nel corso della serata, c'è stato un piccolo premio di consolazione: è riuscito a baciare la bella Sabrina sulle labbra. A dire il vero l'ha fatto solo per scommessa e il bacio in questione era castissimo.
Chi, invece, ha dovuto versare lacrime amare, pur arrivando in finale, è stata la dolce Samantha. La giovanissima attrice è stata attaccata dal pubblico che l'ha giudicata soprattutto per il suo modo di esprimersi e per la sua dizione non propriamente perfetta. Comunque sia, Sammy si ritrova, insieme a Sabrina, che lascia così di stucco chi l'ha sempre criticata, il fidanzato Leon e il bravissimo Gian, tra i quattro finalisti che domenica prossima si contenderanno lo scettro di numero uno della trasmissione.

In conclusione un'osservazione: la sensuale Sabrina ha cantato ieri 'Something Stupid' e l'ha dedicata al suo Robbie Williams, Gianluca. L'avrà fatto solo per amicizia oppure Olti, palesamente attratto dalla biondina, si deve preoccupare?

LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE WILLIAMS

Foto: © Gossip.it