'Amici': Platinette protesta e si spoglia!

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di "Amici". Il talent show condotto da Maria De Filippi ha cambiato il giorno di programmazione, sostituendo "Stasera Che Sera", cancellato dai palinsesti Mediaset dopo appena due settimane.
A dover abbandonare la scuola più famosa d'Italia, la simpatica e travolgente Diana. La stessa Maria De Filippi è rimasta sconcertata dalla decisione presa dalla commissione e Platinette, come atto di protesta, si è spogliata in diretta. La giovane ha però potuto duettare insieme a Marco Carta. Ieri sera, infatti, i cantanti hanno avuto la possibilità di esibirsi insieme ad alcuni artisti che, come loro, prima di diventare famosi hanno partecipato ad un talent: Virginio ha cantato con Emma Marrone, Antonella con Valerio Scanu, Annalisa con Alessandra Amoroso e Francesca con Marco Mengoni, vincitore di "X Factor".

Alessandra Celentano e Luciano Cannito, i due insegnanti di danza, sono stati nuovamente protagonisti di un acceso scontro: i due si sono accusati a vicenda di essere poco professionali e lo stesso Cannito ha additato la Celentano affermando di essere poco originale nelle sue coreografie e, ancor peggio, accusandola di sceglierle su You Tube. A farne le spese due ballerine, Deborah e Giulia.

Insomma, il copione è sempre lo stesso: polemiche e insulti tra professori. "Amici" prosegue così la sua corsa verso la finalissima...