Leonardo Di Caprio, vacanze con tanti vip alle Hawaii

E' già il quinto anno che ogni gennaio riunisce gli amici vip alle Hawaii. Leonardo Di Caprio adora organizzare una vacanza sotto il sole con gli intimi per fare surf, snorkeling e tanti altri sport acquatici.

In questo 2011 l'attore 36enne ha fatto tutto come da copione ed è stato raggiunto dalla fidanzata Bar Rafaeli, la top model Naomi Campbell e Cameron Diaz, in coppia con Alex 'A-Road' Rodriguez. "Negli ultimi cinque anni Leo e il suo migliore amico Lukas Haas sono partiti nel mese di gennaio per rintanarsi al Four Seasons di Maui o al The Kahala resort di Honolulu - ha spiegato una fonte anonima - Invita sempre i suoi amici più 'in'. In passato sono andati Courteney Cox, Jennifer Aniston, Isla Fisher, Sacha Baron Cohen. Tutti loro amano fare gli sport in acqua o giocare a beach volley, ma anche prendersi qualche sbornia... Quest'anno c'è stata Cameron, che con Leo ha recitato in "Gangs of New York", con Rodriguez, Tobey Maguire, Naomi con Vladimir Dororin. Di Caprio ha conosciuto la Campbell la scorsa estate in Sardegna".

Tanto movimento ma pure stravizi... "Leo ama il poker". L'alcol è bene accetto, ma la mattina è lo sport a farla da padrone. Le facce da famosi amano starsene tra loro e divertirsi.

Foto: o05/Zuma©kikapress.com