Ana Laura Ribas, vacanze di Natale in Brasile

Vacanze di Natale al caldo per Ana Laura Ribas. La showgirl è tornata a casa, nel suo amatissimo Brasile e sul profilo Instagram sta pubblicando gli scatti del soggiorno da sogno. Foto con i parenti, i primi festeggiamenti natalizi, ma anche momenti di relax e divertimento in spiaggia, dove sfoggia il suo bikini mozzafiato, fa il bagno e prende il sole.

Ana Laura Ribas festeggia il Natale al caldo in Brasile

Nonostante il caldo e alte temperature, anche in Brasile il Natale è molto sentito. Ana Laura Ribas pubblica delle foto che incarnano la spirito natalizio, in un'immagine social posa sorridente davanti a un enorme albero di Natale fatto di tanti pacchi colorati, alle sue spalle pure un gigantesco pupazzo che rappresenta Santa Claus: "Babbo... Giuro farò la brava", cinguetta divertita Ana Laura Ribas accanto alla foto condivisa con i follower. Poi è ecco l'ex velina mora all'interno di un Presepe a grandezza naturale, seduta tra Giuseppe e Maria, il bue e l'asinello, accanto alla mangiatoia dove è adagiato Gesù Bambino, sotto lo sguardo finto della statua di una fruttivendola: "Trova l'intrusa", scrive ironica Ana Laura.

Ana Laura Ribas in uno scatto natalizio dal Brasile
Ana Laura in mezzo a un presepe a grandezza naturale: 'Trova l'intrusa' scrive accanto alla foto
Anna Laura con la mamma e il fratello Ricardo che il 25 dicembre compirà 50 anni
Ana Laura bellissima in bikini durante il suo soggiorno natalizio in Brasile
Ana Laura al mercato in Brasile, chissà se avrà fatto dello shopping natalizio?

Un Natale gioioso per la Ribas che, in Brasile, si sta godendo soprattutto la compagnia degli affetti a lei più cari, un selfie la ritrae con la sua mamma: "Mammi guarda il sole che diventiamo più belle. Mamma Ribas", commenta lo scatto il volto noto della tv italiana. "Si comincia a festeggiare il mio super fratello Ricardo che il 25/12 compirà 50 anni... un bambino!!", scrive ancora accanto a una foto di famiglia insieme all'adorato brother e alla madre. Il 25 dicembre la festa a casa Ribas sarà doppia, per un compleanno importante, il mezzo secolo di Ricardo, e per l'arrivo del Santo Natale. Tanti auguri.