Cristiana Capotondi, Natale sulle Dolomiti con Andrea Pezzi

Sono arrivati in montagna lo scorso 21 dicembre e lì festeggeranno il Natale. Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono sulle Dolomiti per trascorrere le feste in un luogo dove il Natale è veramente bianco che più bianco non si può, anche se appena arrivata l'attrice, scattandosi un selfie dalla stanza dell'hotel in cui alloggia con il compagno Andrea Pezzi, ha cinguettato, commentando lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram: "Ironia della sorte, tutta bardata da grande freddo ma della neve non c'è neanche l'ombra Santo Natale in verde #natale #neve #dolomiti #sci #capocciastyle #lecosechepiaccionoame".

Cristiana Capotondi si fa un selfie dall'albergo in montagna scelto per trascorrere le vacanze natalizie

Il Natale sulle Dolomiti lo ha sognato a lungo durante gli impegni sul set. Poi è arrivato il momento tanto atteso. E con Andrea Pezzi Cristiana Capotondi si prende una pausa dal mondo. Nel mandare online i paesaggi innevati, ha rivelato: "La bellezza del silenzio #neve #montagna #Dolomiti #capocciastyle #lecosechepiaccionoame". E ancora: "Montagna bella #Dolomiti #neve #montagna #capocciastyle #lecosechepiaccionoame".
Poi per Cristiana Capotondi è arrivato anche un selfie direttamente dalla funivia, in cui è super coperta con tanto di passamontagna. "Solo il naso fuori #neve #montagna #sci #inverno #freddo #altabadia #dolomiti #capocciastyle #lecosechepiaccionoame".

L'attrice è andata sulle Dolomiti a sciare insieme al compagno Andrea Pezzi

Un altro autoscatto pure all'aria aperta per Cristiana: i suoi occhi si confondono con il colore del cielo: "Nel blu, dipinto di blu- felice di stare lassù #neve #montanga #sci #dolomiti #altabadia #capocciastyle #lecosechepiaccionoame".

Selfie pure per l'ex Iena, conduttore e scrittore

La Capotondi ha fatto sapere anche la pista che sta raggiungendo con l'ovetto: "Going up #sellaronda #colfosco #meraviglia #ovetto #altabadia #montagna #natale2014 #capocciastyle #lecosechepiaccionoame". Immancabile è arrivato anche il buon Natale dalle Dolomiti: "Buon Santo Natale amici di instagram. Che sia un Natale sereno e pieno di buoni propositi per l'anno che verrà. Mangiate e vogliatevi bene. Auguri #buonatale #natale2014 #natale2014 #santaklaus #capocciastyle #lecosechepiaccionoame".
Un click prima di sciare pure da Andrea Pezzi, che ha cinguettato a sua volta: "Visto così sembro uno che sa sciare...".

Cristiana sull'ovetto e poi sulle piste, tutta completamente bardata

Lo scrittore, conduttore ed ex Iena ha infine regalato un'immagine a figura intera di Cristiana in pista, completamente bardata dalla testa ai piedi e ha scritto: "Indovinate che si nasconde dietro quegli occhialini è quella sciarpona con berretto...". Inutile, già lo sappiamo...!