Andrea Damante, 200 serate in discoteca da 10 mila euro l'una per l'ex tronista

Andrea Damante da tronista di Uomini e Donne a Paperon de' Paperoni. Novella 2000 nel numero in edicola fa in conti in tasca all'ex concorrente del GF Vip. Il suo cachet dichiarato è di 10 mila euro a serata. Il dj veronese di serate finora ne ha fatte 200 e ha incassato ben 2 milioni di euro solo con gli eventi. Pare che in agenda abbia una data prevista anche in Cina.

Andrea Damante solo con gli eventi in discoteca ha guadagnato in un anno 2 milioni di euro

Le serate sono 200 a 10 mila euro l'una: facile fare la somma. Andrea Damante è una macchina da soldi capace di guadagnare moltissimo in un anno, grazie anche alla sua fidanzata, Giulia De Lellis, legata a lui, oltre che dall'amore, anche dagli affari.

Non si accontenta delle 200 serate da 10 mila euro l'una. Andrea Damante sa che deve sfruttare il momento. Richiestissimo nelle discoteche, anche in tv spopola con Giulia. E a Novella 2000 il 27enne dice: "Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità".

Il dj veronese prende 10 mila euro a serata: finora ne ha fatte 200...

Insieme a Giulia andrà negli Usa: "Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale".

Vuole essere dj, ma se arrivasse una proposta tv come desidera lui, penserebbe anche ad altro: "Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano". Intanto il conto in banca lievita e il ragazzo insieme alla sua 21enne del cuore se la gode come non mai.

Presto in arrivo un reality con Giulia De Lellis e un trasferimento a Los Angeles per fare musica