Caterina Balivo, un look per camuffare il pancione: guarda

Caterina Balivo adora le sue curve premaman ma si diverte anche a giocare con il look e sul social mostra ai follower cosa indossare per camuffare il pancione.

Caterina Balivo sfoggia un nuovo look che maschera molto bene le curve premaman 

La conduttrice di "Detto Fatto" nello scatto postato su Instagram indossa un'ampia camicia stile Anni '70 con shorts rosa e sandali verde smeraldo. Caterina accanto alla foto scrive che ama il suo pancione ma vuole mostrare alle fan in dolce attesa come lei un look che possa camuffare le curve della gravidanza.
La Balivo invita anche le follower ad andare sul suo blog dove svela i segreti per camuffare il pancione con, ad esempio, abiti dal taglio impero. Caterina invita anche le future mamme a scoprire le gambe e a indossare, perché no, degli shorts come i suoi. Un'altra raccomandazione è quella di scegliere vestiti sobri e poi, afferma, è meglio non esagerare con le dimensioni e i volumi degli abiti.

 

Caterina Balivo in gravidanza si diverte a pensare al suo look. Il pancione in effetti riesce a mascherarlo bene nell'ultima foto condivisa con i fan e scattata durante la sua vacanza. Il must per lei ora è relax e tanto riposo. Ma anche giocare con la sua immagine, perché pure le mamme in attesa possono sfoggiare mise curate e al top. Esattamente come le sue.