Andrea Damante: 'Provo dolore, amo ancora Giulia, voglio ritrovare un rapporto con lei’

Andrea Damante, dopo l’addio a sorpresa con Giulia De Lellis, per la prima volta parla a cuore aperto a Chi.Amo ancora Giulia”, dice. Un mese di silenzio, adesso vuole dire quel che pensa. Desidera un rapporto con lei.

Andrea Damante si apre con 'Chi' e ammette: 'Amo ancora Giulia De Lellis'

Il rapporto è finito dopo quasi due anni di fidanzamento. Stare lontano da Giulia gli fa male. “La amo ancora, non ha dubbi Andrea Damante. “Quando su Instagram mi appare una sua immagine in sequenza, o magari sono io stesso a cercarla, mi fa male. Lei non mi segue più sui social: la trovo una bambinata. Io non smetterei mai di ‘leggere’ la sua vita attraverso il web, abbiamo condiviso tanto. Magari è solo un momento di rabbia”, racconta.

 

Andrea Damante è sicuro: Amo ancora Giulia. Se gli si domanda perché sia finita, dice: “Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci che cosa fare, dove andare…. Dopo Uomini e Donne c’è stato il mio GF Vip, poi il suo, in mezzo tanto lavoro e forse la nostra storia non ce la siamo goduta realmente. Siamo giovani e il mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

L'ex tronista 28enne vuole riavere un rapporto con la 23enne e lascia aperto uno spiraglio sulla loro storia

Rivuole un rapporto con la De Lellis. L’ex tronista sulle voci di tradimento, spiega: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Io ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali sempre l’uno per l’altra".

Andrea racconta di aver visto l’ex corteggiatrice: “Pochi giorni fa ci siamo incontrati con calma in un bar a Verona. Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei. Poi vedremo”.

I due pensavano di mettere su famiglia insieme: “Sarà una mamma perfetta, com me o senza di me. Con calma e sincerità ora devo rimettere in ordine la mia vita”. Damante fa un ‘mea culpa’: “Non  sono perfetto, ho commesso degli errori, sono umano. La colpa è stata solo mia. Che cosa le devo dire…”. Sottolinea che trascorrerà un’estate da single. Sull’ipotesi che Giulia De Lellis possa uscire allo scoperto con un altro ragazzo, fa sapere: “Spero solo che sia una brava persona, lei si merita il meglio. Ma tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola…”. E intanto Giulia sul social si lascia andare a pensieri nostalgici che la riportano proprio a un anno fa, quando in alcuni posti del cuore era con Andrea. E’ molto probabile che anche lei non abbia smesso di amarlo.