Andrea Iannone a 'Che tempo che fa': 'Vinco grazie a Belen Rodriguez'

Andrea Iannone, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", ha parlato della sua relazione con Belen Rodriguez. Il campione di MotoGp ha sottolineato: "Vinco grazie a lei". La showgirl, dietro le quinte del programma, sarà stata felicissima. 

Andrea Iannone nello studio di 'Che tempo che fa'

Andrea Iannone durante "Che tempo che fa" ha fatto a Belen Rodriguez una vera e propria dichiarazione d'amore. Commentando la vittoria di Austin ha dichiarato: "Ci voleva proprio è stato difficile, ma la soddisfazione è tanta". Poi, riferendosi alla fidanzata, ha detto: "Sono fortunato, vinco grazie a lei!".

Il campione di MotoGp ospite di Fabio Fazio 
Iannone ha detto che vince grazie a Belen

A dispetto dei recenti rumors che parlavano di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, l'amore tra i due prosegue a gonfie vele. La coppia non perde mai occasione per esternare quanto sia ancora legata e in love. Così dopo le recenti dichiarazioni della showgirl argentina sul centauro, ecco arrivare pure una bellissima dedica da parte di Andrea negli studi di "Che tempo che fa".

Andrea fotografa Belen e Luciana Littizzetto dietro le quinte del programma 

Belen ha accompagnato il fidanzato negli studi milanesi del programma condotto da Fabio Fazio ma è rimasta dietro le quinte. Si è anche lasciata scattare una foto insieme a Luciana Littizzetto che indossava la tuta del fidanzato: "Io e Belen nell’esercizio della nostra topaggine. (Con Iannone che fotografa...)", ha scritto sul social l'attrice comica.