Andrea Osvart sceglie il total black

Non più solo una spalla del conduttore al prestigioso Festival di Sanremo. Andrea Osvart a 34 anni, dopo molte apparizioni in fiction e programmi tv in cui ha messo in mostra la sua bravura, è ormai un'attrice internazionale professionalmente appagata, che vuole vestire ruoli impegnativi e profondi. La bella ungherese è tra gli interpreti del nuovo film di Roberto Faenza, "Anita B.", pellicola tratta dal romanzo di Edith Bruck, “Quanta stella c’è nel cielo”.
Andrea, che recita nei panni di Monika, ha posato a Roma per i molti fotografi presenti con il resto del cast. Ha scelto un look 'total black': pantaloni e blusa leggera con scollo all'americana. I capelli sempre corti e sbarazzini, viso incantevole.

Con la Osvart, oltre al regista, anche Eline Powell, la protagonista, Robert Sheenan, Antonio Cupo e Jane Alexander.
"Anita B." racconta la storia di Anita, un'adolescente di origini ungheresi sopravvissuta ad Auschwitz, accolta dall'unica parente rimasta viva: Monika. Nella nuova casa Anita si trova ad affrontare una realtà inaspettata.
“Mi interessava portare sullo schermo il ritorno alla vita normale dopo Auschwitz, perché c’è un vuoto cinematografico su questo argomento”, ha spiegato Faenza.