E' morto lo scrittore Andrea Pinketts

E' morto lo scrittore Andrea Pinketts. Aveva 57 anni ed era malato da tempo. 

Andrea Pinketts è morto a 57 anni dopo una lunga malattia

Andrea Pinketts era lo pseudonimo di Andrea Giovanni Pinchetti. Famoso scrittore e giornalista, è morto giovedì 20 dicembre all'hospice dell'Ospedale Niguarda di Milano.
Pinketts era conosciuto anche al grande pubblico, spesso, infatti, era invitato in tv. Interveniva al "Maurizio Costanzo Show" ed era stato anche inviato di "Mistero".

Il ricordo di Daniele Bossari

Proprio Daniele Bossari lo ricorda sul social. Il conduttore posta uno scatto in bianco e nero che li ritrae insieme e accanto scrive: "Ogni volta che registravo con te o che uscivamo al bar, tornavo a casa sempre allegro e arricchito. Ogni volta che ti provocavo con una domanda, aspettavo con trepidazione la battuta geniale che riuscivi a infilare in qualsiasi risposta. E ogni volta, puntualmente, scoppiavamo a ridere fino alle lacrime. Capivo che mi stavi facendo riflettere, mi insegnavi. La tua ironia, la tua mente geniale e il tuo grande cuore saranno per sempre nei miei ricordi più belli. Ciao Genio. Chissà se alla fine il bar c’è anche lì, come speravi tu...".

Andrea Pinketts è morto e sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno invadendo i social nelle ultime ore.