Andrea Pirlo e Valentina Baldini a New York con i gemelli

Andrea Pirlo e Valentina Baldini a New York vanno a spasso con i gemelli, Leonardo e Tommaso, nati tre mesi fa. Il calciatore 38enne e la compagna sono amorevoli con i loro piccoli mentre spingono la carrozzina per le vie di Manhattan, come mostrano le foto di Chi pubblicate nel numero in edicola.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini a New York con i loro gemelli

A dicembre 2017, tra pochissimo, Andrea Pirlo lascerà il calcio giocato. Il suo fisico non regge più gli allenamenti logoranti e le partite in campo. Forse tornerà in Italia, intanto è a New York la sua vita. La Grande Mela gli piace moltissimo. Con Valentina Baldini partecipa a eventi mondani, soprattutto si prende cura dei gemelli, ma anche dei figli avuti dall'ex moglie Deborah Roversi. Il settimanale ha pizzicato il giocatore anche in bici con il primogenito Niccolò.

Il calciatore si gode i due neonati con la bionda. nella Grande Mela anche il primogenito, Niccolò, avuto dall'ex Deborah Roversi

A News York Andrea Pirlo e Valentina Baldini hanno scelto una carrozzina a due posti per i gemelli. I piccoli, venuti al mondo solo lo scorso 7 luglio, si godono la mamma e il papà, sempre presenti per farli sentire protetti e felici. Pirlo è un genitore attento e premuroso. Non dice nulla sul suo futuro professionale. I gossip lo vorrebbero come secondo di Antonio Conte, ora allenatore del Chelsea, ma Andrea a riguardo non svela nulla.