Scialpi, lasciato da Roberto Blasi: 'Non siamo più marito e marito'

 Giovanni Scialpi, nome d'arte Shalpy, è stato lasciato dal marito Roberto Blasi.  L'amore tra i due durava da sei anni ma le nozze sono state celebrate a New York solo nel 2015.

Scialpi ha raccontato la fine del suo matrimonio al settimanale Chi 

Il marito lo ha lasciato, se n'è andato via di casa dopo una lite e Scialpi lo racconta al settimanale Chi nel numero in edicola: "Io e Roberto Blasi non siamo più marito e marito - dichiara - sulla carta lo siamo ancora, ma lui, da quasi un mese, è andato via di casa. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme sei anni e l’amore fino a un certo punto basta a se stesso, ma lui in sei anni non ha mai detto 'grazie' e non mi ha mai chiesto 'scusa'. E ora se n’è andato senza dirmi che andava via".

Il cantante con il marito Roberto Blasi sposato a New York nel 2015

Scialpi ipotizza che il marito stesse con lui solo per sfruttare la sua popolarità: "Perché stava con me? Questo me lo chiedo anch'io, magari per avere visibilità", afferma il cantante.
"Lo sa che lui senza dirmi niente ha accettato di fare un duetto con un’altra cantante? E poi ha fatto un’intervista da solo per un giornale senza dirmi nulla? Come mi sento? Io sono un inseparabile, sono una cocorita, sono un uccellino pieno di piume colorate, infatti sono gay, ma sono inseparabile", aggiunge.

Scialpi si sfoga sul social e parla della fine del suo matrimonio 

"Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Eravamo in macchina: io gli ho detto che non mi sentivo parte della famiglia, gli ho detto che lui di famiglia parlava solo sui giornali. Lui ha iniziato ad alterarsi, gli ho preso il cappellino e gliel’ho lanciato fuori dal finestrino, mai più mi sarei aspettato la reazione violenta che ha avuto", racconta ancora Scialpi.
"Dovrei andare in America per divorziare. ma non ci vado: lui è sparito, non mi parla, si comporta un po’ da vile, spero che un giorno sia lui a innamorarsi, se ne è capace, e a quel punto dovrà venire a chiedermi il divorzio", conclude infine il volto noto della musica italiana.