Anna Pettinelli, i litigi con Rudy Zerbi non erano uno scherzo: ''Mi sta davvero antipatico''

  • Tra la conduttrice radiofonica e il 53enne non corre buon sangue
  • La 65enne è fuori da Amici, al suo posto tra i prof. torna Arisa

Anna Pettinelli non fingeva. I litigi con Rudy Zerbi ad Amici erano assolutamente veri, reali, altro che scherzo! A Un caffè con, ospite del web-talk condotto dall’amica Lorella Cuccarini, la conduttrice confessa: “Mi sta davvero antipatico”.

Anna Pettinelli, i litigi con Rudy Zerbi non erano uno scherzo: ''Mi sta davvero antipatico''

La 65enne dopo tre edizioni è fuori da Amici, come pure l’altro volto del suo team, Veronica Peparini, al talent show di Maria De Filippi al loro posto, come ‘prof.’, torneranno Arisa ed Emanuel Lo. La Pettinelli non dice nulla sull’addio al programma, non spiega le motivazioni che hanno portato alla ‘separazione’. Ma su Zerbi è chiarissima: non lo sopporta.

“Non sono diplomatica, dico cose scomode. Ho perso lavori per questo motivo. Ora vuoi chiedermi di Zerbi? La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è vero. Verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre”, confessa Anna. 

Tutte le scaramucce tra i due ad Amici erano reali

Poi aggiunge: “Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare. Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno, siamo agli antipodi”.