Anna Tatangelo, il suo bikini a Dubai è da 10 e lode: guarda

Anna Tatangelo, 30 anni, è volata a Dubai e sul social pubblica uno scatto in bikini. La cantante di Sora sfoggia un due pezzi mozzafiato e lascia a bocca aperta i follower: "Dio esiste ahahahahahahahahahahah Spettacolo allo stato puro Anna.......un saluto a Gigi N°1", il commento di un fan. E sono veramente in tanti a fare i complimenti alla dolce metà di Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo bellissima in bikini a Dubai

La Tatangelo ha deciso di concedersi un break sotto il caldo sole di Dubai. Anna non è partita da sola, con lei anche D'Alessio. La coppia, infatti, ha organizzato il viaggio per festeggiare due ricorrenze importanti: il 50esimo compleanno del cantante partenopeo e il loro 12esimo anniversario.  Il 24 febbraio hanno brindato sia al mezzo secolo di Gigi che all'amore sbocciato nel 2005.

I due cantanti dopo tanti anni insieme si amano ancora alla follia. Di recente Gigi ha paragonato la dolce metà a Jennifer Lopez. Se Anna vivesse negli Stati Uniti non sarebbe costretta a scegliere tra la musica, il ballo e la recitazione. Il suo percorso artistico, anzi, sarebbe la sua carta vincente.

L'8 marzo D'Alessio debutterà in tv con "Made In Sud" al fianco di Elisabetta Gregoraci. Prima di partire con il programma comico di Raidue, però, ha deciso di concedersi una bella vacanza a Dubai. Dopotutto, i 50 anni si compiono un volta sola e anche i 12 anni insieme ad Anna sono un bel traguardo. All'inizio della loro storia, la differenza di età sembrava a molti un ostacolo insormontabile, invece i due cantanti stanno ancora insieme e hanno avuto anche un figlio, Andrea.

La Tatangelo si sta così rilassando a Dubai e per prendere il sole ha scelto di indossare un bikini a vita alta all'ultima moda che le sta d'incanto.