Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ma quale crisi!

Nessuna crisi, nessun addio. Il gossip di Libero, rilanciato da Dagospia e da Selvaggia Lucarelli su Twitter, in cui si raccontava di una lite furibonda tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio nella villa affittata in Costa Smeralda, a Palumbalza a pochi passi da Portorotondo, e che avrebbe portato la cantante ad abbandonare il compagno a Ferragosto, è una bufala. Ci ha pensato prima Lucio Presta, molto vicino alla coppia, a cinguettare: "Solo chiacchiere". Poi è intervenuto D'Alessio stesso.
"Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque - ha scritto Gigi sulla sua pagina su Facebook - Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà”".

L'artista napoletano, subito contattato dall'AdnKronos, aveva spiegato: "Quando c'è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite! Forse perché lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?".
Tagliente e breve il commento della Tatangelo sul social: "Che divertimento a leggere questi romanzi! #smentisco #nessunolascianessuno".