Anna Tatangelo e il fidanzato modello Mattia Narducci sempre più hot e passionali: foto

  • La cantante 36enne e il piacentino 26enne non si contengono
  • Lui la bacia con grande trasporto: lei indossa solo un accappatoio che le scivola sulle spalle…

Anna Tatangelo e Mattia Narducci, nonostante i dieci anni di differenza d’età, sono innamorati e sempre più complici. Hot e passionali, sul social i due si lasciano andare. Il modello 26enne bacia con grande trasporto la cantante 36enne. Lei indossa solo un accappatoio che le scivola sulle spalle, lasciando il corpo nudo avvinghiato a quello del ragazzo. Ai piedi porta scarpe coi tacchi alti.

Anna Tatangelo e il fidanzato modello Mattia Narducci sempre più hot e passionali

Originario di Piacenza, alto, moro, bellissimo, Mattia, modello Guess e Armani con oltre 100mila follower su Instagram, ha letteralmente conquistato l’artista, ex compagna di Gigi D’Alessio, da cui ha il suo unico figlio Andrea, 13 anni. I due si vedono tra un viaggio e l’altro di lavoro. Stavolta Narducci ha raggiunto Anna a Napoli: era ospite della città campana in occasione del Gay Pride. La gioia nel rivederla è stata incontenibile. E’ lui a postare nelle storie lo scatto bollente, immediatamente ripreso da lei.

Anna lascia sbirciare i follower, li fa entrare nel suo mondo ora pieno di sentimento per Narducci che, appassionato, la stringe a sé, conquistato dal corpo nudo, tonico e snello, sensuale della Tatangelo.

La cantante 36enne e il piacentino 26enne non si contengono

I due si sono fatti sorprendere insieme la prima volta a febbraio: erano a Parigi. Da allora, seppur con grande parsimonia, la coppia non si è più nascosta. Circa un mese fa Mattia ha trascorso una rilassante giornata al mare con la fidanzata e la famiglia di lei. Legati, mostrano grande affinità e se la godono.