Anna Tatangelo, nel video di 'Inafferabile' è super sexy

Anna Tatangelo stavolta non è una 'Muchacha' passionale, ma una sexy Valentina dominatrice nel video di "Inafferrabile". La cantante, compagna di Gigi D'Alessio, è sensuale e bellissima nella clip che conta ben sette cambi d'abito e che Cosimo Alemà ha girato in due giornate di riprese.

Anna tatangelo è super sexy nel nuovo video 'Inafferrabile'

Anna Tatangelo nel video di "Inafferabile" ha quattro ballerine che ballano con lei. Camaleontica e sexy, si muove sulle note della canzone scritta da Federica Camba e Daniele Coro. Il brano racconta la storia di una donna innamorata, che segue il suo istinto, nonostante sappia di essere attratta da un uomo che non potrà avere mai. Un amore impossibile che la trasporta quasi in un sogno. "Inafferrabile" è uno dei pezzi contenuti nel nuovo disco di inediti dell’artista, "Libera", pubblicato su etichetta Sony Music dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 nella categoria dei Campioni.

La cantante 28enne provoca, anche nei panni di una simil Valentina di crepax

"Inafferrabile" e sexy, Anna Tatangelo stupisce per un video che ha un respiro internazionale. La canzone è uno di quei brani destinati a far storia, a diventare, probabilmente, una hit estiva, quasi un tormentone.

Il video è stato apprezzato dalla critica: Anna dimostra di avere una nuova anima rock-dance

La mora 28enne spazia in diversi outfit, tutti incredibili: dalla tutina dorata e aderente, a corpetto nero che le strizza il seno e un caschetto che la rende simile alla Valentina di Crepax. Passando poi per la schiena nuda, la corona che rimanda a Lady Gaga, i reggiseni trasparenti. Anna non è più la ragazzina timida e permalosa di un tempo, ma una vera star con un'anima rock e dance, capace di essere sexy, certo, ma pure autoironica, nel suo apparire tutta curve e sculettamenti. Solo per video, però. Nel suo quotidiano rimane una donna innamorata e una mamma presente per il suo Andrea che presto, almeno così continuano ad assicurare lei e D'Alessio, andrà a nozze, dopo tanti anni d'amore con il cantante napoletano.