Annalisa Minetti, aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza

Annalisa Minetti ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Ha perso il bambino che portava in grembo. La notizia della cicogna l'aveva data per caso in diretta tv a Domenica Live. Si era avvicinata a microfono spento a Barbara D'Urso appena entrata in studio da ospite del talk show e aveva detto: "Sono incinta!".

Annalisa Minetti, 40 anni, ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza

Era stato il microfono aperto della conduttrice a svelare il suo segreto. Era apparsa raggiante accanto a Michele Panzarino, l'uomo sposato il 9 ottobre scorso. Ora la notizia tragica dell'aborto spontaneo al terzo mese di gestazione. Annalisa Minetti è addolorata. l'annuncio è arrivato per bocca di una sua amica.

Già mamma di Fabio, 9 anni, avuto dall'ex Gennaro Esposito, Annalisa Minetti ci teneva tantissimo a diventare mamma bis. Per ora il suo sogno non si avvera. A 40 anni ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese e ha perso il bebè.

L'annuncio del suo dramma l'ha affidato aLl'amica e assistente Serena Basciani, che ha inviato una nota al settimanale Diva e Donna"Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e Donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio", si legge. 

"Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo - continua la nota - Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso".