Antonella Mosetti: 'Un figlio con Salvatore Gabriel Valerio'

Antonella Mosetti pensa a un figlio con Salvatore Gabriel Valerio, il giovane fidanzato. La 42enne dice senza problemi a Spy, racconta al settimanale la sua voglia di cicogna: dare un fratellino alla figlia Asia Nuccetelli, ora 21enne, non le dispiacerebbe affatto.

Antonella Mosetti pensa a un figlio con Salvatore Gabriel Valerio

"Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio", confessa Antonella Mosetti. Salvatore Gabriel Valerio sembra proprio l'uomo giusto. "Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. E' diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale", spiega la showgirl.

La 42enne è pazza del fidanzato, musicista nato in Ecuador nel 1984

Antonella Mosetti poi aggiunge: "Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi". Pensa a un figlio con Salvatore Gabriel Valerio, nato in Ecuador nel 1984, musicista che in passato ha provato ad approdare al serale di Amici. Il ragazzo l'ha conquistata totalmente. Il Natale lo trascorrerà insieme a lui. "Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici", racconta. 

Sul social poi, condividendo un'immagine di coppia, commenta: "Arrivi TU ed è tutto più BELLO  @salvatoregabrielvalerio #uguali #io#e#te #amore#oltre#ogni#limite #gipsylove".