Antonino Spinalbese su Belen: ''Per lei ho sfidato le leggi della natura e gravità''

  • L’ex parrucchiere 27enne, ora al GF Vip, sapeva che non poteva durare, ma…
  • Al momento single, pensa solo alla figlia, ma nella Casa tutte lo tengono d’occhio

Antonino Spinalbese al GF Vip è già stato adocchiato da alcune concorrenti, che paiono apprezzare il suo fisico atletico e il suo sorriso sornione. Al reality il 27enne vuole farsi conoscere non solo come ‘fidanzato di’, anzi ormai ex. Belen Rodriguez, da cui ha avuto il 12 luglio 2021 l'unica figlia Luna Marì, però rimane una presenza ingombrante nel suo vissuto: difficile scrollarsela di dosso. Con la showgirl ha vissuto un rapporto appassionato, ma l’ex parrucchiere di Coppola sapeva sarebbe finita. Per lei ho sfidato le leggi della natura e della gravità”, ha detto a Chi.

Antonino Spinalbese su Belen: ''Per lei ho sfidato le leggi della natura e gravità''. Sapeva sarebbe finita: ora cerca nuove emozioni al GF Vip

Ha varcato la porta rossa pieno di aspettative. Gli piace cambiare spesso pelle. Antonino ora è single e sereno. “L’unica paura è quella di non vedere crescere mia figlia tutti i giorni essendo io e sua madre separati”, ha sottolineato al giornale. 

Dalla showgirl argentina 38enne il 27enne ha avuto Luna Marì, nata il 12 luglio 2021
Al momento single, pensa solo alla figlia, ma nella Casa tutte lo tengono d’occhio

Spero che fra Belen e De Martino duri per sempre: è la cosa migliore per i nostri figli”, ha ammesso. Non ritiene di aver commesso un errore nel mettere al mondo una bambina senza avere la certezza che con la Rodriguez la storia fosse 'per sempre': Con Belen non è mai stato uno sbaglio, era voler vivere quello che mi piaceva lasciandomi andare”.

L'ex parrucchiere spera che tra Belen e Stefano duri per sempre, per il bene dei loro figli

Poi Antonino ha sottolineato: “Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un padre migliore anche da solo”. Adesso ha modo di scavare a fondo nel suo intimo tra le mura di Cinecittà: tutti si aspettano nuove rivelazioni sul quel che c’è stato tra lui e l’argentina.